fbpx

Termini di Servizio

 

INPRIMEPAY è una piattaforma attiva al link www.inprimepay.com, un servizio e un marchio registrato di INPLATFORMS LTD 128 City Road, London, EC1V 2NX Company id: 15183179. Da ora in poi INPRIMEPAY è utilizzato in questo contratto per indicare anche l’entità giuridica INPLATFORMS LTD e il cliente indicato come COMMITTENTE.


OGGETTO

INPRIMEPAY è una piattaforma di sviluppo che offre al committente una consulenza per la realizzazione di una landing page con POS integrato e l’implementazione al checkout del proprio ecommerce di sistemi di pagamento con carta, differiti e ricorrenti tramite l’infrastruttura Stripe Connect. INPRIMEPAY fornisce l’accesso a un’area riservata della piattaforma, un link di pagamento, un QR code generabile dall’area riservata e l’implementazione al checkout dell’ecommerce.

Il committente prende atto che INPRIMEPAY è una piattaforma web e non ha alcun rapporto diretto e non fa parte di Stripe, Klarna, Sepa in alcun modo. Il committente si impegna a garantire un account Stripe attivo e funzionante, e a verificare, prima della sottoscrizione di tale contratto, di esserne idoneo: https://stripe.com/it/legal/restricted-businesses. Il committente malleva INPLATFORMS e INPRIMEPAY da ogni responsabilità in caso di sospensione temporanea o definitiva dell’account per motivi non imputabili a loro.

L’account Stripe è gratuito e nessuno è autorizzato a richiedere un pagamento per l’apertura. INPRIMEPAY utilizza la tecnologia API e Webhook con tecnologia Stripe Connect, che espleta tutte le funzioni bancarie, in termini di gestione dei fondi, trasferimenti e normative relative alla revisione degli account e ai controlli delle transazioni. https://stripe.com/docs/connect. Il committente è consapevole e accetta che, per l’erogazione dei servizi di INPRIMEPAY, è richiesta l’apertura di un account Stripe. Il committente accetta le condizioni https://stripe.com/it/legal/connect e garantisce a INPLATFORMS LTD e INPRIMEPAY l’apertura di un account Stripe qualora non ne sia già in possesso. INPLATFORMS e INPRIMEPAY forniranno gli accessi alla procedura ultimata alla piattaforma inprimepay.com.

INPRIMEPAY permette al committente l’utilizzo dei tre tipi di pagamento indicati al punto 1 senza documentazione e valutazione aziendale da parte di INPLATFORMS LTD.

L’attivazione del servizio e la messa a disposizione dei servizi al committente, del relativo pannello, al prezzo concordato verranno erogati entro sei ore lavorative dal corretto pagamento. Il servizio sarà fruibile per la durata contrattuale di un anno. I circuiti a disposizione del committente per i pagamenti integrabili sono: Visa, Mastercard, Maestro, Diners Club, Amex e i sistemi di pagamento Sofort, Klarna e il circuito SEPA.

Il committente si impegna a rispettare le norme di buona condotta, a non commettere illeciti e a utilizzare correttamente la piattaforma. INPRIMEPAY, così come il gateway Stripe e Klarna per i pagamenti rateali, ha la facoltà di sospendere temporaneamente o definitivamente un circuito per motivi di violazione delle norme, uso fraudolento o per mancanza di verifiche aggiuntive richieste con preavviso (es. il caricamento di CC). Tutto questo è a tutela del committente stesso, dell’utente finale e di tutta la comunità INPRIMEPAY. INPRIMEPAY ha anche il diritto di revisionare trasferimenti e pagamenti secondo le disposizioni vigenti e nei termini previsti.

INPRIMEPAY pubblicherà una pagina dedicata ad ogni committente su inprimepay.com e, ai fini di marketing, sui propri canali social o siti web partner. Il committente autorizza la pubblicazione di contenuti aziendali su www.inprimepay.com, sui propri canali social e sui siti web partner. INPLATFORMS LTD e INPRIMEPAY sono entità terze, indipendenti e non legate a Klarna e Stripe. L’oggetto di questo servizio è l’accesso alla piattaforma sviluppata e integrata, con un’interfaccia semplificata, una pagina dedicata e pubblicata su inprimepay.com e l’attivazione immediata e senza verifica sulla piattaforma, oltre all’integrazione sul checkout dell’ecommerce del cliente.

Il committente prende atto che non sta sottoscrivendo alcun accordo diretto con Klarna, e accetta le modalità di sviluppo adoperate da INPRIMEPAY. Maggiori informazioni sul sito Klarna: https://www.klarna.com/it/aziende/piattaforme-e-partner/stripe/.

Il committente, aderendo a INPRIMEPAY, accetta che per la fruizione del servizio è necessario un account Stripe funzionante e attivo. Ne garantisce il corretto funzionamento e malleva INPLATFORMS LTD e INPRIMEPAY da ogni controversia, contestazione, revisione e sospensione con Stripe LTD Europe, in conformità alle norme vigenti e quanto previsto dalla SSA di Stripe (https://stripe.com/it-li/legal/ssa), accettata integralmente al momento dell’apertura dell’account Stripe.